Caro Dani Alves, ma non dovevi vincere la Champions? - FOTO
Connettiti con noi

Social

Caro Dani Alves, ma non dovevi vincere la Champions? – FOTO

Pubblicato

su

Allontanatosi dalla Juventus per vincere la Champions, Dani Alves è stato eliminato agli ottavi con il suo Psg

29 giugno 2017. Dopo una stagione brillante disputata con la maglia della Juventus, Dani Alves decise di lasciare Torino dopo un solo anno di militanza in bianconero. Il motivo? Firmare con il Psg per vincere la Champions. Il risultato? Essere eliminato agli ottavi di finale dal Real Madrid. 

DANI ALVES, CHE ERRORE! – Oltre alla figuraccia fatta sul web, oltretutto, il brasiliano ieri è stato pessimo protagonista anche di ciò che sa fare meglio, ovvero giocare a pallone: in occasione del gol del vantaggio siglato da Cristiano Ronaldo, infatti, Dani Alves si è fatto sottrarre la sfera da Asensio in fase di impostazione, il quale poi è riuscito ad avviare la ripartenza valida per la rete madridista. Tanto ha fatto, quindi, per rovinare tutto, sia in campo che fuori, dando l’ennesima conferma che spesso il silenzio è la miglior cosa: buona Champions, caro Dani.

https://twitter.com/CHJ1897/status/971148175414366208

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.