Carolina Morace: «Juventus Women? Hanno tante brave giocatrici»
Connettiti con noi

Juventus Women

Carolina Morace: «Juventus Women? Hanno tante brave giocatrici»

Pubblicato

su

In vista del match di campionato contro la Juventus Women, Carolina Morace tecnico del Milan ha risposto ad alcune domande

Il tecnico del Milan Women Carolina Morace,  ai microfoni di Sky ha risposto ad alcune domande in vista del match di domenica contro la Juventus Women.

GARA FONDAMENTALE – «E’ una gara fondamentale, noi forse ci arriviamo un po’ meglio visto che abbiamo vinto, mentre loro hanno pareggiato nell’ultimo turno di campionato. Giochiamo in casa loro, che sono la squadra più forte, ma noi daremo il massimo».

CAMPIONATO STRANO – «E’ un campionato strano. Di solito sono sempre stati gli scontri diretti decisivi, mentre oggi si perdono punti con diverse squadre. La Juventus ha tante brave giocatrici in tutti i reparti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.