Morace: «Glionna vuole convincere la Juventus Women»

Iscriviti
glionna
© foto Db La Spezia 13/10/2018 - Supercoppa Italiana femminile / Juventus-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Benedetta Glionna

Carolina Morace, ex ct della Nazionale di calcio femminile, fa il punto sul campionato di Serie A: ecco le sue considerazioni

Carolina Morace, ex grande attaccante e ct della Nazionale femminile, ha fatto il punto sul campionato di Serie A, dominato fino a questo punto dalla Juventus Women. Ecco le sue considerazioni su La Gazzetta dello Sport.

JUVENTUS WOMEN «Lo scudetto sembra ormai segnato: sono 6 i punti di vantaggio della Juventus sulla Fiorentina. Aspettando il recupero del Milan con il Pink Bari. Nel 7-1 che stende l’Orobica, tra le bianconere ancora a segno Cristiana Girelli e due volte Martina Rosucci, sempre più importante nei movimenti offensivi di Rita Guarino. Da segnalare il ritorno al gol di Barbara Bonansea e il rientro, anche solo per 10’, di Cecilia Salvai dopo l’infortunio al ginocchio che l’ha costretta a saltare il Mondiale in Francia. Difficile pensare che questa squadra possa perdere punti».

GLIONNA«Benedetta Glionna, 20 anni di proprietà Juve in prestito al Verona, ha deciso di sfruttare al massimo la stagione per convincere la società bianconera a investire su di lei, ma anche per trovare spazio nel gruppo della Nazionale».

Condividi