Morace: «Glionna vuole convincere la Juventus Women»
Connettiti con noi

Juventus Women

Morace: «Glionna vuole convincere la Juventus Women»

Pubblicato

su

Carolina Morace, ex ct della Nazionale di calcio femminile, fa il punto sul campionato di Serie A: ecco le sue considerazioni

Carolina Morace, ex grande attaccante e ct della Nazionale femminile, ha fatto il punto sul campionato di Serie A, dominato fino a questo punto dalla Juventus Women. Ecco le sue considerazioni su La Gazzetta dello Sport.

JUVENTUS WOMEN «Lo scudetto sembra ormai segnato: sono 6 i punti di vantaggio della Juventus sulla Fiorentina. Aspettando il recupero del Milan con il Pink Bari. Nel 7-1 che stende l’Orobica, tra le bianconere ancora a segno Cristiana Girelli e due volte Martina Rosucci, sempre più importante nei movimenti offensivi di Rita Guarino. Da segnalare il ritorno al gol di Barbara Bonansea e il rientro, anche solo per 10’, di Cecilia Salvai dopo l’infortunio al ginocchio che l’ha costretta a saltare il Mondiale in Francia. Difficile pensare che questa squadra possa perdere punti».

GLIONNA«Benedetta Glionna, 20 anni di proprietà Juve in prestito al Verona, ha deciso di sfruttare al massimo la stagione per convincere la società bianconera a investire su di lei, ma anche per trovare spazio nel gruppo della Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.