Carolina Morace saluta il Milan: «Un pensiero a tutte le ragazze» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

Carolina Morace saluta il Milan: «Un pensiero a tutte le ragazze» – FOTO

Pubblicato

su

Carolina Morace non è più coach del Milan femminile. L’allenatrice ha voluto dedicare un pensiero speciale alle sue ragazze e al club

Il Milan ha comunicato che Carolina Morace non sarà più il coach della squadra femminile. La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, ha lasciato perplesso l’ambiente rossonero. Su Instagram, l’allenatrice ha voluto salutare la società e le sue ragazze.

«Come avrete saputo in via ufficiale oggi il Milan ed io abbiamo interrotto il mio percorso da coach della squadra femminile. Il mio primo pensiero va a tutte le ragazze del team e i miei collaboratori, che mi hanno seguito con il massimo impegno. Siamo riusciti insieme a vivere l’esordio nel campionato di Serie A e in Coppa Italia da protagonisti, nel solco del DNA del Milan. Ringrazio il Club, davvero unico, per la grande opportunità, e sono certa che la strada intrapresa lo riporterà a breve nell’eccellenza del calcio mondiale, grazie anche ai suoi straordinari tifosi» ha scritto l’allenatrice.

Visualizza questo post su Instagram

 

Come avrete saputo in via ufficiale oggi il Milan ed io abbiamo interrotto il mio percorso da coach della squadra femminile. Il mio primo pensiero va a tutte le ragazze del team e i miei collaboratori, che mi hanno seguito con il massimo impegno. Siamo riusciti insieme a vivere l’esordio nel campionato di Serie A e in Coppa Italia da protagonisti, nel solco del DNA del Milan. Ringrazio il Club, davvero unico, per la grande opportunità, e sono certa che la strada intrapresa lo riporterà a breve nell’eccellenza del calcio mondiale, grazie anche ai suoi straordinari tifosi. #anewmilan #milan🇮🇹 #calciofemminile #serieafemminile #calcio #soccer #footballwomen #football #milan #calciodonne

Un post condiviso da Carolina Morace (@moracecarolina) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.