Morace: «Sarri ha detto cose gravi. Chi alla Juve al suo posto? Pioli»
Connettiti con noi

News

Morace: «Sarri ha detto cose gravi. Chi alla Juve al suo posto? Pioli»

Pubblicato

su

L’ex calciatrice e allenatrice Carolina Morace ha parlato di Maurizio Sarri e della Juventus, tra presente e futuro

Carolina Morace ha commentato le recenti dichiarazioni di Maurizio Sarri e ha lanciato la candidatura di Stefano Pioli come nuovo tecnico della Juventus. Ecco le sue parole a Sky Sport.

IL COMMENTO – «Alla Juve non hai tempo. Lui stesso ha detto che la squadra fa fatica a fare quello che chiedo, quando un allenatore dice così dice cose importanti. Mi viene in mente quando al Chelsea voleva sostituire Kepa e non voleva uscire. Non possiamo mettere in discussione quanto fatto da Sarri sin qui ma qualcosa non va. Il miglior sostituto migliore Allegri? No, Pioli. Ha allenato Milan e Inter, ha portato la Lazio in Champions, è stato giocatore della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.