Carolina Morace: «Sarri e gli altri allenatori curino di più il linguaggio»
Connettiti con noi

News

Carolina Morace: «Sarri e gli altri allenatori curino di più il linguaggio»

Pubblicato

su

Le parole di Carolina Morace su Maurizio Sarri e gli allenatori di Serie A, ma anche sulla Juventus

Carolina Morace, ex giocatrice e allenatrice, bacchetta i colleghi allenatori e anche Maurizio Sarri. Ecco le sue parole a Sky Sport.

COMMENTO – «La Juve parte da dove ha lasciato o da dove sta iniziando un nuovo allenatore. Credo che la Juve si aspetti qualcosa in chiave internazionale. Un po’ troppi allenatori sopra le righe, anche il linguaggio. Io non vengo dalla danza classica ma quando Sarri va a fare una conferenza stampa, quando gli allenatori si mandano delle teste di… in panchina, non si rendono conto dell’immagine che mandano? Poi Sarri rappresenta anche un club che di solito si comporta in maniera perfetta, rappresenta il club non solo se stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.