Carolina Stramare: «Vlahovic tiene tanto alla Juve, ma a Torino...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carolina Stramare: «Vlahovic tiene tanto alla Juve, ma la pubalgia…»

Pubblicato

su

Carolina Stramare, ex Miss Italia e tifosa juventina, ha parlato del possibile futuro di Dusan Vlahovic e di quello che gli succede

Carolina Stramare, ex Miss Italia e tifosa della Juventus, a Tuttosport ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic.

MOMENTO – «È un momento no che probabilmente doveva arrivare. Ha avuto grandi successi a Firenze e poi quando è arrivato alla Juventus Dusan si è ritrovato a vivere una realtà nuova, diversa, che probabilmente non si aspettava nemmeno lui. Da un giorno all’altro si è ritrovato a Torino, a giocare per la Juventus. La sua vita è stata stravolta. Ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni. L’hanno prelevato da Firenze e trasportato a Torino con i tifosi della Fiorentina che cercavano di affossarlo». 

PUBALGIA – «Ne soffriva già in passato ma lui di stare fuori non ci pensa nemmeno. Vuole sempre dare di più perché lui è serbo, è un duro. Lui alla Juventus ci tiene tantissimo. L’ho sempre invidiato sotto tanti aspetti. Gli invidio la sua concentrazione, il suo voler arrivare all’obiettivo sul lavoro. È molto grato di quello che ha conquistato. La Juventus vuole tenersela stretta. Dusan è un giocatore incredibile, non ci possono essere ripensamenti su di lui. Gli avevano dato il numero 9 mica per caso…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.