Carragher: «Messi il migliore, ma rispetto di più Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Carragher: «Messi il migliore, ma rispetto di più Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

Carragher: «Messi il migliore, ma rispetto di più Cristiano Ronaldo». Le dichiarazioni dell’ex difensore del Liverpool

Jamie Carragher, ex difensore del Liverpool, ha parlato così dell’eterno paragone tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, sul Daily Mail.

«Messi o Ronaldo? Messi fa quello che gli altri giocatori non possono fare. Penso di pensarla come la gran parte delle persone in tal senso. Tuttavia, forse ho più rispetto per Cristiano Ronaldo. Il motivo è che lui ha un talento incredibile, ma è stato il suo modo di pensare, la sua concentrazione, il suo ritmo di lavoro nel corso del tempo che lo hanno reso quello che è. Questa sua mentalità è ciò che gli ha permesso di salire ad un altro livello. Quando pensi che il portoghese sia finito o che Messi abbia fatto qualcosa di incredibile, beh Cristiano fa qualcosa di altrettanto speciale. Penso che per lui non deve essere stato facile perché tutti parlavano solo di Messi all’inizio, quando ancora CR7 era allo United. E anche all’inizio al Real».

LEGGI ANCHE: 555 milioni a Messi, il Barcellona: «Rammaricati, sono documenti privati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.