Salah Juve, parla Carragher: «Segua la lezione di Emre Can»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salah Juve, parla Carragher: «Segua la lezione di Emre Can»

Pubblicato

su

Salah Juve, parla Carragher: «Segua la lezione di Emre Can» Le dichiarazioni dell’ex Reds sul futuro del fuoriclasse egiziano

Jaime Carragher, ex leggenda del Liverpool, ha mandato un messaggio a Salah riguardo il futuro del fuoriclasse egiziano citando anche un ex Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Wijnaldum è stato un ottimo giocatore. Philippe Coutinho è stato un ottimo giocatore e anche Emre Can, anche se non proprio a quel livello. Ma tutti e tre pensavano di meritare di più dal Liverpool in termini di stipendio. Hanno fatto una scelta e non ha dato i suoi frutti. Penso che questa sia una lezione per Salah».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.