Carrarese, Baldini: «La Juventus U23 ha giocatori di ottimo livello»
Connettiti con noi

Juventus U23

Carrarese, Baldini: «La Juventus U23 ha giocatori di ottimo livello»

Pubblicato

su

Baldini, tecnico della Carrarese, parla della prossima sfida contro la Juventus U23. Le parole dell’allenatore

Domenica, alle 15 al Moccagatta, la Juventus U23 affronterà la Carrarese. Il tecnico della squadra avversaria, Baldini ha parlato così della sfida.

«La prossima partita sarà importante per avere continuità nella prestazione e nel risultato.
La Juventus U23 è composta da calciatori di buono, ottimo livello e se pensiamo che possa bastare il compitino per tornare a Carrara con un risultato positivo, ci sbagliamo di grosso.
In settimana ho visto il gruppo sul pezzo, nessuno si è mai tirato indietro , ognuno si è dimostrato desideroso di mettersi a disposizione; ciò può solo che rappresentare una base per la buona riuscita della prova domenicale.
Dall’infermeria non ho nulla da riferire , tutti mi sembrano in condizione per dare un contributo dall’inizio e a partita in corso» ha dichiarato il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.