Carrarese-Juventus U23: la Serie B chiama, obiettivo semifinali playoff
Connettiti con noi

Juventus U23

Carrarese-Juventus U23: il sogno Serie B chiama, obiettivo semifinali playoff

Pubblicato

su

Carrarese-Juventus U23: il sogno Serie B chiama, obiettivo semifinali playoff per la squadra di Fabio Pecchia

Questa sera, alle 20.30, la Juventus U23 di Fabio Pecchia affronterà la Carrarese nel secondo turno della Fase Nazionale dei Playoff di Serie C. L’obiettivo per i bianconeri è quello di dare adito al sogno Serie B, tentando così l’impresa allo Stadio dei Marmi.

Pecchia squalificato lascerà il posto in panchina al suo vice Valerio Visconti, con la Juventus che dovrà rinunciare per squalifica anche a Nicolò Fagioli. I bianconeri si presentano a questo appuntamento dopo aver superato nel turno precedente il Padova per 2-0, mentre per la Carrarese si tratta della prima partita in questa fase della competizione. Le due squadre si sono già affrontate in campionato, con i toscani che si sono imposti per 3-1 al Moccagatta (tripletta di Infantino e gol di Zanimacchia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.