Carrarese-Juventus U23, Baldini: «Vogliamo essere vincenti»
Connettiti con noi

Juventus U23

Carrarese-Juventus U23, Baldini: «Vogliamo essere vincenti»

Pubblicato

su

La Juventus Under 23 tornerà in campo contro la Carrarese: ecco le parole del tecnico dei toscani, Silvio Baldini

Silvio Baldini, tecnico della Carrarese, parla in vista della gara contro la Juventus Under 23.

VERSO LA GARA«La pausa è stata utile per ricaricarci sia fisicamente che mentalmente, sono convinto che potremo beneficiarne per affrontare al meglio i prossimi numerosissimi impegni. I ragazzi si sono ripresentati in buona condizione e gli allenamenti si sono svolti in serenità e con la voglia di ritornare in campo per giocare, vogliamo ritrovare le nostre basi per essere solidi e vincenti superando il periodo di dicembre, quando non siamo riusciti ad ottenere quanto avremmo dovuto e potuto».
IL MOMENTO «Il nostro compito sarà quello di recuperare il terreno che ci divide dalla vetta ed il proposito sarà far emergere i nostri valori, cercando di ottimizzare quello che sappiamo fare. In questa prima parte di stagione non siamo mai stati al completo, per questa ragione ritengo che i nostri margini di miglioramento siano enormi, permettendoci di risalire posizioni. Per la sfida di sabato il recupero di Foresta è alla portata, non ci sarà Luci, squalificato, mentre torneranno a disposizione Ermacora e Murolo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.