Carraro: «Juve farebbe bene a non esporre con arroganza i 38 scudetti»
Connettiti con noi

News

Carraro shock: «La Juve farebbe bene a non esporre con arroganza i 38 scudetti»

Pubblicato

su

Franco Carraro, ex presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni sui 38 Scudetti esposti dalla Juventus

Franco Carraro, presidente della Divisione del Calcio Paralimpico e Sperimentale ed ex presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Le sue parole.

«Una società come la Juventus che rappresenta la squadra che ha dato quanti più giocatori alle Nazionali farebbe bene a non esporre con arroganza quel messaggio di 38 scudetti perché due le sono stati revocati dalla giustizia sportiva. Se vince sempre la stessa squadra la serie A ha meno appeal. La Juventus vince con il merito sportivo, però in linea di principio meglio l’alternanza. La Juventus ha vinto 36 scudetti. Punto e basta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.