Carraro: «Riapertura stadi una buona notizia, Scudetto? Ecco chi vince»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carraro: «Riapertura stadi una buona notizia, Scudetto? Ecco chi vince»

Pubblicato

su

L’ex presidente della Figc Franco Carraro ha parlato della riapertura degli stadi, ma anche della classifica di Serie A. Le sue parole

Ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, L’ex presidente della Figc Franco Carraro, ha parlato sia della riapertura degli stadi, che della classifica di Serie A. Le sue parole.

«Riapertura degli Stadi? Si tratta di una notizia senza dubbio positiva. Se la decisione fosse stata diversa, sarebbe stato un problema per tutt’Italia, dal momento che sarebbe stato l’unico Paese ospitante che avrebbe rifiutato il ritorno del pubblico negli impianti. Ora dovrà essere presentato un progetto preciso all’esecutivo della Uefa, sperando che il trend dei contagi continui a migliorare. Bisogna preparare dei protocolli molto severi e precisi per la ripartenza del Paese, questo è ineccepibile. Abbiamo davanti due fattori positivi: la stagionalità del virus e i vaccini, quindi nei prossimi 2-3 mesi bisogna pensare alla ripartenza di tutta l’Italia partendo dallo sport. L’obiettivo è che, con l’arrivo della buona stagione bisogna, possa riprendere l’attività sportiva all’aperto e poi anche al chiuso, e che non ci siano più le pause autunnale e invernale che ci sono state nel 2020. Scudetto? Vedo l’Inter favorita rispetto alle altre, con tante squadre coinvolte nella lotta Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.