Carraro attacca: «La Juve si è fatta un film tutto suo. Gli Scudetti son 36!»
Connettiti con noi

News

Carraro punta ancora il dito: «La Juve si è fatta un film tutto suo. Gli Scudetti son 36!»

Pubblicato

su

Franco Carraro, ex presidente della Figc, ha rilasciato un’intervista, parlando così degli Scudetti della Juve

Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Franco Carraro è entrato ancora in polemica riguardo agli Scudetti della Juventus. Le parole dell’ex presidente della Figc.

POLEMICA – «Gli Scudetti della Juventus sono 36, punto e basta. La Juve è una società straordinaria, ma ha fatto un film tutto suo. Non ci sono solo le sentenze ma anche una decisione del tribunale. La Federazione e la Juve hanno fatto una transazione e hanno diminuito la pena della Juventus perché la Juventus ha accettato quella pena e non ha fatto ricorso al Tar e al consiglio di stato come avrebbe potuto fare. Si tratta di una sentenza frutto di un accordo coi legali della stessa Juve. Questa è la verità. Il resto sono chiacchiere».

LEGGI ANCHE: Suarez fa ‘preoccupare’ i tifosi della Juve? Messaggio enigmatico 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.