Carraro tifa Napoli: «Scudetto che farebbe piacere. La Juve...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carraro tifa Napoli: «Scudetto che farebbe piacere. La Juve…»

Pubblicato

su

Franco Carraro, ex numero uno di CONI e FIGC, si schiera per lo Scudetto al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni

Franco Carraro, ex presidente di CONI e FIGC, si schiera apertamente sulla lotta allo Scudetto ai microfoni di Rai GR Parlamento. Niente Juve: il suo tifo va al Napoli.

LE PAROLE – «Penso che lo scudetto al Napoli farebbe piacere all’Italia intera per quello che rappresenterebbe per la città e per il ricordo di Maradona. I napoletani hanno tutto il diritto di sognare. Aspettiamo però a dare giudizi definitivi: Juventus, Milan e Inter hanno alti e bassi e il Napoli sembra più consistente, ma aspettiamo ad allargarci. De Laurentiis dal 2004 ha fatto un lavoro straordinario facendo coincidere i risultati sportivi ai conti in ordine. Ha fatto un lavoro davvero importante, meriterebbe questa soddisfazione. La passione dei tifosi napoletani è incredibile. Il Napoli sta facendo un lavoro splendido, anche per qualità del gioco espresso. E non dimentichiamoci che è stato fin qui anche protagonista in Champions. Di sicuro fa effetto vedere Juve, Milan e Inter così staccate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.