Carrer: «In prima squadra le calciatrici ti stimolano sempre a dare di più»
Connettiti con noi

Juventus Women

Carrer rivela: «In prima squadra le calciatrici ti stimolano sempre a dare di più»

Pubblicato

su

Kristin Carrer, calciatrice della Juventus Women Primavera, ha parlato dell’esperienza in prima squadra al Veolia’s Trophy

Intervistata da Juventus TV, Kristin Carrer ha parlato così dell’esperienza in prima squadra al Veolia’s Trophy con la Juventus Women. Le sue dichiarazioni.

«Dire di essere felice è scontato. Tornare dalle vacanze e allenarsi in prima squadra è stata già un’esperienza indimenticabile. È stato assurdo giocare in uno stadio così bello, per me è stata la prima volta. È stato emozionante vedere calciatrici così forti a livello internazionale, spero tanto che sia la prima di tante volte. Sia calcisticamente che umanamente è una bellissima squadra: allenarsi con questa intensità ti stimola a fare meglio e a dare di più. Le giocatrici della prima squadra vengono a darti un sacco ti consigli su come stare in campo quindi è molto costruttiva come cosa. Sono grata di questa opportunità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.