Carrera fa il pronostico: «L'Atalanta potrebbe vincere lo Scudetto in futuro»
Connettiti con noi

News

Carrera azzarda il pronostico: «So chi potrebbe vincere lo Scudetto in futuro»

Pubblicato

su

Massimo Carrera, ex Juve ed ora allenatore dell’Aek Atene, ha azzardato un pronostico per la vittoria futura dello Scudetto

Interpellato da Statistiche Perform News, Massimo Carrera ha voluto azzardare un pronostico sulle possibilità di vittoria dello Scudetto da parte dell’Atalanta. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da ITASportPress.

SCUDETTO ALL’ATALANTA«Penso che l’Atalanta potrebbe vincere lo Scudetto con due o tre acquisti di qualità in più. Ho giocato per l’Atalanta per sette anni e ancora oggi vivo a Bergamo. L’Atalanta è un club serio e competente che ha costruito una grande squadra anno dopo anno, valorizzando i giovani talenti del settore giovanile. Gasperini sta facendo un ottimo lavoro, gioca un buon calcio fatto di intensità e qualità in tutti i dipartimenti. Non è un più una sorpresa ma una realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.