Connettiti con noi

News

Carrera: «Conte è il Cristiano Ronaldo dell’Inter»

Pubblicato

su

Carrera: «Conte è il Cristiano Ronaldo dell’Inter». Così l’ex collaboratore del tecnico salentino in vista della prossima stagione

Intervistato da ISP, Massimo Carrera ha parlato di Juventus e del grande amico Antonio Conte.

CONTE – «Ha tutte le qualità per ripetere l’exploit sulla panchina della Juventus al primo anno. Per me Conte è decisivo per vincere come lo è Cristiano Ronaldo per la Juventus. L’Inter va tenuta in considerazione quest’anno per il titolo».

ALLEGRI – «L’addio di Allegri mi ha sorpreso perché è arrivato dopo tante vittorie e nessun attrito con la società».

BUFFON – «Per me darà qualcosa in più alla squadra e poi ritengo farà il dirigente».

PROPOSTE – «Nessuna società in Italia si è fatta viva. Ho avuto un contatto solo con due club iraniani ma che ho rifiutato. Cerco un progetto serio e non ne faccio una questione di categoria. Non voglio essere simpatico e amico di qualcuno, faccio il mio lavoro come sempre. In Russia sanno cosa ho vinto e aspetto che qualcuno mi dia la possibilità di far bene anche in Italia».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.