Carrera: «Juve affamata, vogliono vincere la Champions»
Connettiti con noi

News

Carrera: «Juve affamata, vogliono vincere la Champions»

Pubblicato

su

L’ex collaboratore tecnico di Antonio Conte parla della sfida in programma domani tra Juve e Ajax. Le parole di Massimo Carrera

Ospite di Sky Sport, Massimo Carrera ha presentato in questi termini la sfida in programma domani allo Stadium tra Juventus e Ajax.

JUVE-AJAX – «La Juve ha fame, vuole vincere questa benedetta Champions. Ad Amsterdam la Juve ha fatto la sua partita, ha preso gol su un errore di Cancelo. Se al ritorno metteranno in campo grinta e voglia saranno dolori per l’Ajax. L’importante è non sottovalutarli, giocando per vincere e dettando legge in campo».

CHIELLINI – «È un giocatore importante, anche dal punto di vista del carisma. ma Rugani è un ragazzo forte, la difesa della Juve è in buone mani».

DYBALA TITOLARE – «È bravo dietro le punte se ha gli attaccanti che si buttano nello spazio. Se no diventa quasi inutile in quel ruolo. Dipende da Allegri e dal modo in cui vuole attaccare l’Ajax».

KEAN TITOLARE – «Si potrebbe rischiare, ma solo l’allenatore conosce gli equilibri della sua squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.