Carrera: «Juve, bisogna raddrizzare la rotta. Ora il peso è su di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carrera: «Juve, bisogna raddrizzare la rotta. Ora il peso è tutto su di lui»

Pubblicato

su

Carrera: «Juve, bisogna raddrizzare la rotta. Ora il peso è tutto su di lui». Le sue parole ai microfoni del Corriere di Torino

Massimo Carrera è intervenuto ai microfoni del Corriere di Torino. Di seguito le sue dichiarazioni sulla Juventus.

JUVE – «Bisogna raddrizzare la rotta e basta. Anzi, bisognerebbe raddrizzare la Juve. Vanno subito ritrovate le certezze perdute e la voglia di fare gruppo. Allegri può restituire convinzione e consapevolezza alla squadra».

LEADER – «La perdita di Chiellini, dopo gli addii di Buffon e Barzagli, pesa molto. Sono rimasti pochi leader, ma Bonucci può sicuramente spiegare al gruppo quanto è importante la maglia juventina. Ora il peso è sulle spalle di Leo».

INFORTUNI – «Gli infortuni di Chiesa, Pogba e Di Maria hanno influito molto. Recuperarli è fondamentale, anche se inizialmente Chiesa e Pogba non potranno sicuramente essere al cento per cento. Allegri in estate aveva in mente di lavorare con un’altra squadra».

DI MARIA – «Mi ha deluso soprattutto il suo gesto a Monza. Da un campione del genere non ti aspetti una reazione del genere, dovrebbe essere in grado di gestire certe emozioni. Detto questo, il giocatore non si discute».

MILIK E VLAHOVIC – «È un attaccante che ha sempre segnato. Ha forza, fisicità e tecnica. È in forma e va sfruttato. Ma non mi sorprende nemmeno il lieve calo di Vlahovic, che in Nazionale ha comunque dimostrato di saper giocare bene e fare gol. È normale per un attaccante affrontare un momento di difficoltà».

AL POSTO DI ALLEGRI – «No, nessun contatto anche se mi fa piacere che i tifosi si ricordino di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.