Carrera a RBN: «Rinnovo Pjaca? La società lo ritiene da Juve»
Connettiti con noi

Carrera a RBN: «Rinnovo Pjaca? La società lo ritiene da Juve»

Pubblicato

su

Massimo Carrera, ex terzo allenatore della Juve sotto la gestione Conte, ha parlato di vari temi che riguardano la società bianconera

L’ex terzo allenatore della Juve Massimo Carrera, ora all’AEK Atene, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera.

ANNULLAMENTO STAGIONE«Secondo me si potrebbe ripartire, è normale che bisogna farlo guardando tanti fattori, soprattutto la sicurezza delle persone che lavorano nel calcio e dei tifosi. Perché sarebbe bello ripartire con gli stadi pieni, anche se è difficile».

TAGLIO STIPENDI JUVE «Io i giornali non li leggo non parlando il greco, ma penso che l’abbiano presa tutti in maniera positiva. Sicuramente hanno dimostrato grande senso di appartenenza».

RINNOVO PJACA«Io penso che se la Juventus abbia fatto una scelta del genere è perché vede potenziale in questo ragazzo, nessuno può saperlo meglio di loro. Conoscono le sue qualità, penso che la Juventus abbia ritenuto il giocatore da Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.