Carrera: «Scudetto alla Juve, Atalanta seconda. CR7 imprescindibile»
Connettiti con noi

News

Carrera: «Scudetto alla Juve, Atalanta seconda. CR7 imprescindibile»

Pubblicato

su

Carrera: «Scudetto alla Juve, Atalanta seconda. CR7 imprescindibile». Le parole dell’ex allenatore e calciatore bianconero

Massimo Carrera ha parlato al Corriere Bergamo in avvicinamento ad Atalanta-Juve in qualità di doppio ex.

CLASSIFICA FINALE – «Prima Juve, seconda Atalanta, terza Inter. Sarebbe un’impresa per l’Atalanta? È il cuore che me lo fa dire, se devo scegliere due squadre scelgo quelle che amo di più. Sentimenti a parte, l’Atalanta ha la capacità per raggiungere quel traguardo».

PRONOSTICO – «Due a due. Parità e gran bello spettacolo tra due squadroni. Non dimentichiamo che l’Atalanta a gennaio ha eliminato in Coppa Italia ai quarti proprio la Juve».

CR7 – «Con un solo aggettivo; imprescindibile sempre, anche quando non è al top della forma».

SARRI – «Al Napoli ha fatto benissimo, anche se non ha vinto nulla, poi l’avventura positiva in Inghilterra e adesso alla Juve. Sedersi sulla panchina bianconera ti impone di cercare ed ottenere sempre il meglio. E non è facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.