Carta Covisoc, la FIGC vuole reagire: accusa a Paratici e Cherubini
Connettiti con noi

News

Carta Covisoc, la FIGC vuole reagire: nuova accusa a Paratici e Cherubini

Pubblicato

su

Carta Covisoc, la FIGC non ha ancora finito e vuole provare a reagire: c’è una nuova accusa all’indirizzo di Paratici e Cherubini

Secondo quanto riportato da Repubblica, la FIGC vuole reagire ancora dopo il caso della Carta Covisoc, una comunicazione che la Federazione aveva intenzione di tenere nascosta in tutti i modi nonostante, nei fatti, non contenesse chissà cosa, non essendo la Juventus direttamente nominata.

Ai piani alti proveranno ad appellarsi al fatto che Paratici e Cherubini, nella loro richiesta, hanno compromesso l’autonomia della giustizia sportiva rispetto a quella statale, creando così un possibile pericoloso precedente, che obbligherebbe ad acconsentire a richieste analoghe in un prossimo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.