Carta Ronaldo, l'ANSA smentisce: «Ecco qual è la verità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carta Ronaldo, l’ANSA smentisce: «Ecco qual è la verità»

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, l’ANSA smentisce la ricostruzioni riportate in mattinata dai quotidiani sportivi: «Ecco qual è la verità»

Tanto si discute in mattinata della famosa Carta Ronaldo, che secondo la ricostruzione di molti quotidiani sportivi sarebbe stata trovata dal pool di magistrati durante le indagini dell’inchiesta Prisma.

«Un castello di bugie, finzioni e trucchi contabili. Questo emerge dalle 19 pagine del capo d’accusa nell’inchiesta sui fondi della Juventus» è quanto scrive l’ANSA, che sottolinea come questa famosa Carta, esistente o meno non sia mai saltata fuori e di come il capitolo principale riguardi le manovre nei bilanci e le comunicazioni irregolari alla Consob.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.