Carta Ronaldo, ascoltati tre dirigenti: come hanno reagito. Ultime
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo, ascoltati tre dirigenti: come hanno reagito. Ultime

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, tre dirigenti del club bianconero sono stati ascoltati negli scorsi mesi in merito: ecco come hanno reagito

L’ormai famosa Carta Ronaldo è tornata a prendersi la scena negli ultimi giorni dopo le dimissioni dell’ex CdA bianconero.

La Gazzetta dello Sport svela come furono ascoltati, per la vicenda, Federico Cherubini (dichiarazioni ritenute “reticenti”), Arrivabene (che non fece mai avere questa carta agli inquirenti) e il segretario Paolo Morganti (non indagato ma a conoscenza della situazione). Il tutto in attesa di capire se il giocatore tornerà a chiedere questi famosi 19,9 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.