Carta Ronaldo, la Juve e quei 19 milioni: ecco cos'è veramente
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo, la Juve e quei 19 milioni: ecco cos’è veramente

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, la Juve e quei 19 milioni che spetterebbero all’ex attaccante bianconero: ecco di cosa si tratta veramente

Sta tornando con prepotenza in auge il nome di Cristiano Ronaldo in casa bianconera, legato come prevedibile in questo momento all’inchiesta che vede coinvolto l’ormai ex CdA.

Secondo Il Fatto Quotidiano, la famosa “Carta Ronaldo” non sarebbero altro che tre scritture private in cui la Juve garantisce il pagamento di 19,5 milioni al portoghese per rimborsare la parte di stipendio che gli era stata tagliata in periodo di lockdown. Questo sia in caso di permanenza a Torino che di sua partenza prima del 2021. Soldi che a bilancio non sono poi stati contabilizzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.