Carta Ronaldo: la Juve rischia 60 milioni di multa! Ultime
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo (La Repubblica): la Juve rischia 60 milioni di multa! Ultime

Pubblicato

su

Carta Ronaldo (La Repubblica): la Juve rischia 60 milioni di multa! Le ultime sul caso che sta sconvolgendo l’ambiente bianconero

Il contratto di Cristiano Ronaldo e l’ormai famosa carta riguardante gli accordi fra la Juventus ed il portoghese potrebbero creare grossi problemi alla società bianconera. Secondo la Repubblica, gli inquirenti ritengono di avere ricostruito tale carta: le scritture private prevedevano dopo le rinunce dei calciatori a parte dei loro stipendi il ritorno di tali soldi in un secondo momento.

Questi soldi sarebbero rientrati nelle tasche dei giocatori ai quali erano arrivate garanzie con accordi non depositati in Lega. Le sanzioni possono essere serie: la Juventus rischierebbe una multa da 20 a 60 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.