Carta Ronaldo, 47 domande dai pm. Ma CR7 non ha dato risposte
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo, 47 domande dai pm. Ma CR7 non ha dato risposte

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, l’ex attaccante della Juve non ha dato risposta alle 47 domande che gli hanno sottoposto i pm

«La Juventus ha pagato tutti i tuoi stipendi? In caso, a quanto ammontano gli stipendi non pagati? Come verranno pagati? Ritieni di agire in via giudiziale per il pagamento di questi stipendi? Puoi produrre una copia dei documenti che ti sono stati consegnati?» sono solo alcune delle 47 domande che i pm hanno sottoposto a Cristiano Ronaldo senza però ricevere alcuna risposta da parte dell’ex attaccante bianconero.

Come scrive Repubblica, la Procura mette alle strette CR7 per capire se ha intenzione o meno di richiedere la presunta cifra mancante alla Juve. Ma Cristiano, come già detto, non ha dato risposte. Il perchè? Se quella carta esistesse davvero, il lusitano rischierebbe la squalifica per aver firmato contratti non federali. Difficile non incappare in sanzioni se si vorrà procedere con la richiesta di risarcimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.