Carta Ronaldo, i pm setacciano tutto: pronto anche un tentativo estremo
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo, i pm setacciano tutto per trovarla: pronto un tentativo estremo

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, i pm setacciano tutto per trovarla: pronto un tentativo estremo per reperire il misterioso documento

Nei prossimi giorni tutto il materiale sequestrato, dai documenti cartacei ai supporti informatici, verrà scandagliato, nella speranza di trovare la famosa carta su Cristiano Ronaldo. I pm la cercano per raccogliere un indizio che sostenga una delle ipotesi d’accusa:false comunicazioni delle società quotate in Borsa (l’altra è emissione di fatture per operazioni inesistenti).

Della carta i pm hanno chiesto conto ai testimoni, ma senza risultati. Se non la troveranno, faranno un tentativo estremo con Jorge Mendes, agente di CR7. L’ipotesi è che si tratti di un accordo legato alla cessione del portoghese. Forse una buonuscita per incentivarne l’addio, visto che Cristiano allo United guadagna meno (è passato da 31 milioni a stagione a 23,5 secondo i giornali inglesi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.