Carta Ronaldo, esiste ma CR7 non l'ha firmata. Il primo retroscena di Report
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo, esiste ma CR7 non l’ha firmata. Il retroscena di Report

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, esiste ma CR7 non l’ha firmata. Il primo retroscena di Report sulla manovra stipendi

Questa sera la puntata di Report dedicata al caso Juventus. In una prima anticipazione della trasmissione, diffusa via social, si svelano alcuni dettagli sulla così detta carta Ronaldo all’interno del filone della manovra stipendi.

Da quanto riporta un procuratore vicino al portoghese infatti: «La scrittura privata esiste, ma Ronaldo non l’hai mai firmata, l’ha firmata solo la Juventus. Perché non l’ha firmata? Perché è stato ben consigliato». CR7, intanto, ha chiesto di poter recuperare quella somma visto che farebbe parte di quanto pattuito a livello economico durante la sua esperienza alla Juve. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.