Carta Ronaldo, nuova rivelazione: «Si parla di assegno in bianco»
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo, nuova rivelazione: «Parliamo di un assegno in bianco»

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, arriva una nuova rivelazione in merito alla vicenda. Si parla di un assegno in bianco per il portoghese

In molti ancora si interrogano su cosa realmente sia l’ormai famosa carta Ronaldo, che è tornata d’attualità sulle prime pagine dei giornali oggi in edicola.

La Gazzetta dello Sport parla di assegno in bianco con CR7 che potrebbe riscuotere i 19,9 milioni di euro con la sua copia. Il probabile accordo con la Juve potrebbe aver previsto il risanamento di questo debito sotto forma di bonus che avrebbe dovuto versare lo United ma che, come noto, i Red Devils non hanno mai fatto. Il sospetto degli inquirenti è che questa carta sia firmata proprio da esponenti del club, così da evitare sanzioni da parte degli organi di giustizia del calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.