Carta Ronaldo, il documento esiste! Svelato il testo dell'accordo
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo (CorSera), il documento esiste! Svelato il testo dell’accordo

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, il Corriere della Sera ha condiviso il testo del documento che riguarda l’ex numero 7 della Juve. C’è la firma di Paratici.

La Carta Ronaldo esiste. Lo assicura il Corriere della Sera che, nella sua edizione torinese, ha condiviso quello che sarebbe il testo del documento firmato in favore dell’ex numero 7 della Juve (ma da lui non firmato) per assicurargli quegli arretrati non versati durante il periodo di lockdown con un accordo non messo a bilancio.

«Facciamo seguito alle intese intercorse e uniamo alla presente il documento relativo al premio integrativo riconosciuto a suo favore (Accordo Premio Integrativo) e l’ulteriore scrittura integrativa dell’Accordo Premio Integrativo (“Scrittura integrativa”)» sono le prime righe che si trovano nelle foto condivise dal quotidiano. La Guardia di Finanza avrebbe trovato il tutto nello studio dell’Avvocato Restano lo scorso 23 marzo 2022. Un documento firmato da Fabio Paratici, che continua così: «Nel confermare gli impegni assunti nei predetti documenti, ci impegniamo altresì a consegnarvi entro il 31.07.2021 l’Accordo Premio Integrativo ritrascritto sui moduli federali “Altre Scritture” a oggi non disponibili, e la Scrittura integrativa debitamente sottoscritta».

Una parte sarebbe stata ripagata, ma mancherebbero ancora 19,6 milioni mai versati nelle casse dell’attaccante, che nel frattempo aveva lasciato Torino per il Manchester United. In caso di trasferimento, comunque, il giocatore avrebbe ricevuto un incentivo all’esodo. Ora si tratta solo di capire quale sarà la prossima mossa dei legali di Ronaldo Salvatore Pino e John Shehata, che si sarebbero messi in contatto con i pm per poter accedere a quegli atti che il giocatore non ha mai visto e di cui non possiede copie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.