Carta segreta Covisoc Juve, udienza al Consiglio di Stato. Ultime
Connettiti con noi

News

Carta segreta Covisoc Juve, udienza al Consiglio di Stato: cosa filtra

Pubblicato

su

Carta segreta Covisoc Juve, ieri l’udienza al Consiglio di Stato: cosa filtra per quanto riguarda l’inchiesta plusvalenze

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nella giornata di ieri si è tenuta l’udienza del Consiglio di Stato riguardante l’obbligo imposto dal TAR del Lazio alla Procura Federale di mettere a disposizione dei legali di Federico Cherubini e Fabio Paratici la famosa “carta segreta Covisoc”.

Il documento è già sottomano dei legali bianconeri, però attende la decisione del Consiglio di Stato per far sì che possa essere ammessa in sede processuale. La difesa della Juve spera di trovare la prova del fatto che l’inchiesta sia cominciata prima dell’inizio ufficiale, con relativo vizio di forma e annullamento della sentenza sul caso plusvalenze (anche se la Juve non viene mai nominata).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.