Cartone Sara Gama oggi in onda su Cartoon Network: quando vederlo
Connettiti con noi

Juventus Women

Cartone Sara Gama oggi in onda su Cartoon Network: quando e dove vederlo

Pubblicato

su

Cartone Sara Gama oggi in onda su Cartoon Network: quando e dove vederlo. Protagonista la capitana della Juventus Women

Va in oggi onda su Cartoon Network il nuovo cartone animato Io Sono Diverso con protagonista Sara Gama, capitana della Juventus Women e della Nazionale femminile. La clip descrive Sara Gama che, in versione cartoon, promuove le idee di cui è da sempre appassionata portatrice: «Ho scelto di partecipare a questo progetto perché ritengo che la diversità sia un valore aggiunto. Diversità e originalità sono oggi due ingredienti fondamentali per emergere e fare della propria vita una storia unica», ha raccontato la calciatrice a La Stampa.

Gama ha parlato anche di come è cambiata la percezione del calcio femminile dall’esterno: «La diffidenza era dovuta soprattutto alla non conoscenza, della nostra disciplina non si parlava. Negli ultimi anni le cose sono mutate, quando ci hanno viste al mondiale le persone si sono immedesimate, è scattato qualcosa, si è creato un legame. Certo, gli scettici ci sono ancora, però adesso i grandi club si sono aperti, chi tifa Juventus, tifa anche per la squadra femminile». Il cartone animato sarà oggi visibile su Cartoon Network alle 17.00 e alle 19.40, ma giù disponibile in preview su YouTube dalle 14.00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.