Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso: «Io nuova bomber della Juventus Women? Girelli stia tranquilla»

Pubblicato

su

Caruso: «Io nuova bomber della Juventus Women? Girelli stia tranquilla». Le parole della centrocampista

Nell’intervista esclusiva realizzata con JuventusNews24.com Arianna Caruso ha parlato della sua straordinaria vena realizzativa con la Juventus Women in questo inizio stagione.

Come è cambiato il tuo ruolo rispetto al passato? Ti vediamo in una posizione più avanzata e infatti stai segnando moltissimo
«Il Mister mi fa giocare dietro la punta, tra il centrocampo e l’attacco. Negli anni passati facevo la mezzala di centrocampo, anche se riuscivo ad inserirmi lo stesso. Quest’anno sia nella fase difensiva sia in quella offensiva mi trovo già lì tra le linee. Lui mi fa lavorare per ricevere palla, orientarmi e poi cercare di essere decisiva sotto porta». 

Praticamente sei diventata la nuova bomber della Juventus Women: hai già fatto 4 gol in Champions e 3 in campionato. Ti sei posta un obiettivo realizzativo? Bonansea e Girelli non sono un può preoccupate di questa tendenza?
«Non credo possano essere preoccupate (ride ndr). Sinceramente non mi sono posta nessun obiettivo perché nel ruolo che faccio spero di fare anche tanti assist per gli attaccanti. Se riesco a fare gli assist bene, se poi arrivano anche i gol ancora meglio».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE AD ARIANNA CARUSO

Advertisement
Advertisement

J Woman: Quante ne sai?

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement