Caruso: «Il gol dedicato a Cantore. Svezia grande squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso: «Il gol dedicato a Cantore. Svezia grande squadra»

Pubblicato

su

Caruso ha parlato in vista della finale di Algarve Cup contro la Svezia. Le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women

Arianna Caruso ha commentato la vittoria dell’Italia sulla Norvegia.

Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus Women ai canali ufficiali della Nazionale femminile.

ITALIA – «Abbiamo fatto una grandissima azione e sono felice di aver segnato il 2-0, e ringrazio Cri (Cristiana Girelli, ndr) per l’assist. La finale sarà una partita difficile, come tutte le finali, perché la Svezia è una grande squadra. Noi scenderemo in campo cercando di fare il meglio e portare a casa la vittoria. Il gol è dedicato a Sofia Cantore perché la forza di questa squadra è il gruppo e ci tenevo a segnare per lei. Ma il pensiero va anche a Piemonte e Guagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.