Caruso: «Più convinte dopo la Spagna, ora ci aspettiamo tanti tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso: «Più convinte dopo la Spagna, ora ci aspettiamo tanti tifosi»

Pubblicato

su

Caruso: «Più convinte dopo la Spagna, ora ci aspettiamo tanti tifosi». Le parole della centrocampista della Juventus Women e della Nazionale

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women e della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa in avvicinamento alla gara odierna con la Svizzera.

Le sue parole: «La vittoria con la Spagna ci ha dato grande convinzione. Siamo pronte a fare un’altra grande partita, vogliamo assolutamente ripeterci. Penso che sia giusto prenderci i nostri meriti. Questo non vuol dire che domani sarà facile, ma vogliamo portare in campo le sensazioni vissute nella gara con la Spagna. Spero che la Svizzera possa portarmi fortuna come avvenuto a San Gallo. Sara un match complicato, come tutti quelli che abbiamo disputato nel girone. Fin qui siamo state molto brave, anche se ci dispiace di aver lasciato qualche punto per strada. Speriamo che al Tardini ci saranno tanti spettatori a sostenerci, dopo questo percorso entusiasmante ci aspettiamo una bella cornice di pubblico».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.