Caruso, esordio in Nazionale: «La sensazione di essere grande»
Connettiti con noi

Juventus Women

Caruso, esordio in Nazionale: «La sensazione di essere grande»

Pubblicato

su

Caruso, esordio in Nazionale: «La sensazione di essere grande». La giocane centrocampista della Juventus Women si emoziona

Con un bel messaggio su Instagram, Arianna Caruso – giovanissima centrocampista della Juventus Women – ha accompagnato il suo esordio in Nazionale maggiore nella partita contro Israele.

Le sue parole: «Ci sono dei momenti nella vita che più di altri ti danno la sensazione di diventare grande. Abbottono la camicia, intanto guardo nel vuoto e penso che si sta aprendo un nuovo capitolo di vita, stavolta tra le grandi, tra le migliori. Un vestito sembra niente ma stavolta lo indosso con fiducia, speranza e tanta emozione perché un pochino pesa, un peso dolcissimo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Ci sono dei momenti nella vita che più di altri ti danno la sensazione di diventare grande. Abbottono la camicia, intanto guardo nel vuoto e penso che si sta aprendo un nuovo capitolo di vita, stavolta tra le grandi, tra le migliori. Un vestito sembra niente ma stavolta lo indosso con fiducia, speranza e tanta emozione perché un pochino pesa, un peso dolcissimo•⚽️🇮🇹 . . 🏟 Stadio Ramat Gan 🕕 Ore 18:30 (17:30 Italiane) ⚽️ Israele – Italia 🖥 Diretta #rai2 @instarai2 . . #qualificazionieuropei2021 #weuro2021 #tobeunique #calciofemminile #calciofemminileitaliano #womensoccer #womensfootball #football #calcio #soccergirl #soccer #azzurre #israele #italia #isrita #nazionalefemminile #nazionale #nazionaleitaliana #daretoshine

Un post condiviso da Arianna Caruso (@ariannacaruso__) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.