Caruso: «Importante partire bene col Verona. Ecco i miei obiettivi»
Connettiti con noi

Juventus Women

Caruso: «Importante partire bene col Verona. Ecco i miei obiettivi»

Pubblicato

su

Caruso: «Importante partire bene col Verona. Ecco i miei obiettivi». Le dichiarazioni della centrocampista della Juventus Women

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, è stata intervistata da Tuttosport, alla vigilia dell’esordio in campionato col Verona.

CAMPIONATO – «Credo che per noi sarà importante non sottovalutare nessuna partita, penso che tante squadre si siano rafforzate e che il livello della Serie A sia ulteriormente salito. Se temo qualcuno in particolare? No, in generale diversi club sono competitivi».

RINFORZI – «I nuovi acquisti portano tanto, però certo l’ossatura è stata costruita in un determinato modo e i risultati si sono visti: passiamo molto tempo insieme, dentro e fiori dal campo, e da noi le straniere si integrano sempre bene. Cerchiamo di condividere tanti momenti, come gruppo».

INIZIO CAMPIONATO – «Diciamo che partire subito bene è importantissimo. Non sarà facile perché torneremo a disputare una partita ufficiale dopo tanto tempo: non dovremo avere frenesia».

TERZO SCUDETTO – «Il terzo tricolore lo abbiamo guadagnato sul campo e avremmo preferito giocarci tutte le partite, me non è stato possibile. Noi eravamo pronte e ci stavamo allenando per ricominciare, poi le scelte prese sono state altre. Credo che in ogni caso lo meritassimo e sono contenta sia stato assegnato nonostante lo stop».

OBIETTIVI DI SQUADRA – «Due: vorremmo vincere tutto in Italia e in Champions fare meglio degli anni precedenti. Speriamo che il sorteggio ci aiuti». 

OBIETTIVI PERSONALI – «Spero di poter diventare più importante per la Juventus e  livello di Nazionale spero di poter rientrare nelle convocazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.