Caruso: «Tra un anno in Inghilterra avremo una storia da scrivere»
Connettiti con noi

Juventus Women

Caruso: «Tra un anno in Inghilterra avremo una storia da scrivere»

Pubblicato

su

Caruso: «Tra un anno in Inghilterra avremo una storia da scrivere». Il messaggio della centrocampista della Juventus Women

Arianna Caruso, giovane centrocampista della Juventus Women e della Nazionale femminile, così su Instagram dopo la qualificazione delle azzurre a Euro 2022.

«Questo gruppo dopo aver conquistato un Mondiale, aver reso fiero un paese intero poteva accontentarsi. Ma l’orgoglio italiano non conosce soste, punta in alto verso un miglioramento continuo e noi ne vogliamo essere testimonianza reale. Tra tante difficoltà aggiorniamo il nostro passaporto europeo e voliamo in Inghilterra dove tra un anno avremo un’altra storia da scrivere».

LEGGI ANCHE: Gama: «Abbiamo superato tanti ostacoli, questa è una conferma» – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.