Caruso: «Era importante vincere, contenta del gol che ha deciso il match»
Connettiti con noi

Juventus Women

Caruso: «Era importante vincere, contenta per il gol che ha deciso il match»

Pubblicato

su

La Juventus Women ha superato in rimonta il Milan nell’andata delle semifinali di Coppa Italia. Queste le parole di Arianna Caruso

Una vittoria importantissima, fondamentale, per la Juventus Women. Le ragazze di Rita Guarino hanno centrato il successo in rimonta contro il Milan nella sfida d’andata valida per la semifinale di Coppa Italia.

Autorete sfortunata di Pedersen in avvio, con Bonansea che firma il pari. La rimonta, poi, è servita con il 2-1 targato Caruso. La giovane calciatrice classe ’99 ha rilasciato un’intervista ripresa dal sito ufficiale della Juve dopo la splendida vittoria. Di seguito riportate le sue parole.

«Era molto importante portare a casa i tre punti, e dovremo proseguire su questa strada per il ritorno. Sono molto contenta per il gol, soprattutto perché ha deciso la partita e ha fatto bene alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.