Caruso: «Cresciuta con Totti. Juve? Non dimentico quel momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso: «Cresciuta con Totti, ma con la Juve non dimentico quel momento»

Pubblicato

su

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, si è raccontata in un’intervista ai canali social bianconeri: le parole

Arianna Caruso ha parlato ai canali social della Juventus.

Le parole della centrocampista delle Women.

COMPAGNE – «Ruberei a Beerensteyn la velocità, sono scaramantica non vi svelo i miei riti».

GOL – «Segnare è un’emozione forte e lo dimostro quando urlo. Non sono felice solo per me ma anche per le mie compagne».

INIZI DI CARRIERA – «Ho iniziato a otto anni in una squadra di maschi prima di cambiare un paio di squadre e poi trasferirmi nella mia prima squadra femminile che è stata la Res Roma».

MOMENTO PIÙ BELLO CON LA JUVE – «Juventus-Fiorentina allo Stadium quando era pieno, è stato indimenticabile».

CANTORE – «Sono molto contenta sia tornata, non ha avuto un percorso facile, ha subito tanti infortuni. Sono contenta che dopo qualche anno sia riuscita a tornare perchè questa è anche casa sua».

IDOLO – «Il mio idolo da piccola era Francesco Totti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.