Caruso, messaggio da brividi a Guarino: la lettera per l'ex allenatrice
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso, messaggio da brividi a Guarino: la lettera per l’ex allenatrice

Pubblicato

su

Caruso, messaggio da brividi a Guarino: la lettera per l’ex allenatrice della Juventus Women, ora all’Inter

Dopo qualche settimana dall’addio di Rita Guarino (ora all’Inter) alla Juventus Women, Arianna Caruso ha voluto scrivere una lettera social alla sua ex allenatrice.

«Ho preso del tempo perché non è facile trovare le giuste parole in questo momento e probabilmente non ci saranno mai.
Dopo 7 anni tra nazionale e Juventus le nostre strade si dividono, ci tengo a ringraziarti per tutto quello che mi hai trasmesso, per come mi hai fatta crescere e maturare. Porterò con me ogni tuo singolo insegnamento, ogni tuo rimprovero, ogni tua scelta che sul momento poteva far male. Mi hai permesso di realizzare diversi sogni, di vincere scudetti, coppe e di far parte di questa magnifica storia che tutte insieme abbiamo scritto. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per il tuo futuro e auguro a chiunque la fortuna di essere allenato da te. GRAZIE DI TUTTO MISTER!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Caruso (@ariannacaruso__)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.