Rinnovo Caruso, gioia social: «Un giorno speciale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rinnovo Caruso, gioia social: «Un giorno speciale»

Pubblicato

su

Arianna Caruso ha rinnovato ieri il suo contratto con la Juventus Women: tutta la sua gioia in un post su Instagram

Arianna Caruso ieri ha rinnovato il contratto con la Juventus Women fino al 2024. Tutta la sua soddisfazione in un post su Instagram dopo la firma con la società bianconera.

«Ieri è stato un giorno speciale, ho deciso di legare a doppio filo i miei prossimi anni di carriera con la Juventus, che ha creduto in me nonostante la mia giovane età rendendomi parte di un progetto lungo e vincente. Ringrazio la società che mi ha dato fiducia, chi ha permesso la mia crescita calcistica e umana e chi ancora prima mi ha lanciato nel calcio delle grandi dando inizio a un percorso pieno di soddisfazioni, di cui questo rinnovo è l ultima testimonianza».

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Arianna Caruso (@ariannacaruso__)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.