Caruso torna a Torino: «La mia seconda casa» – FOTO

caruso-juventus-women
© foto www.imagephotoagency.it

Arianna Caruso è tornata a Torino: la calciatrice della Juventus Women lancia un bel messaggio per la città – FOTO

Arianna Caruso è tornata a Torino. Il centrocampista della Juventus Women è rientrata in città dopo 81 giorni. Un bel messaggio quello lanciato su Instagram verso quel che rappresenta la città di Torino.

Il suo ritorno potrebbe essere un indizio sul ritorno in campo della Serie A femminile, con le calciatrici della Juventus Women che sono tornate ad allenarsi al centro sportivo di Vinovo.

View this post on Instagram

•Dopo 81 giorni torno a Torino, nella mia seconda città, nella mia seconda casa, nella mia seconda famiglia. Mi sembra passata un’eternità ma finalmente in un periodo così difficile per tutti si riesce a vedere un piccolo spiraglio di luce! In questo tempo ho riflettuto molto e come in tutto quello che faccio ho cercato di trovare il lato positivo, ho trovato la bellezza di poter condividere un’intera giornata con la mia famiglia cosa che non succedeva da anni, ho imparato a trovare la giusta motivazione allenandomi da sola, ho imparato che a volte l’attesa è l’unica soluzione ma al tempo stesso ho imparato che il tempo è prezioso e che non va sprecato. Ho imparato tantissimo e spero che quando tutto questo finirà ognuno di noi ne uscirà con un qualcosa in più.. in ogni caso non dimenticate mai di sorridere!• 🏠👨‍👩‍👧‍👧 ✈️⚪️⚫️⚽️ . . Un pensiero speciale è rivolto a chi in questo periodo ha perso un affetto e a chi, nonostante le molte difficoltà, ha continuato a portare il proprio contributo in prima linea. 🙏🏻❤️ 🇮🇹 . . #nevergiveup #forzaitalia #imback #turin #calcio #juventus

A post shared by Arianna Caruso (@ariannacaruso__) on