Caruso: «Se vinco lo scudetto aspetto un regalo da Cantore e Glionna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso: «Se vinco lo scudetto aspetto un regalo da Cantore e Glionna»

Pubblicato

su

Caruso: «Se vinco lo scudetto aspetto un regalo da Cantore e Glionna». Le dichiarazioni della centrocampista della Juventus Women

Arianna Caruso è stata intervistata in esclusiva da JuventusNews.24.com Ha parlato così della rincorsa scudetto della Juventus Women.

Avete conseguito 30 vittorie consecutive in Serie A. Come siete arrivate a questo record? Quale avversario tra Sassuolo, Milan e Roma pensi possa essere più ostico per lo scudetto di quest’anno?
«Abbiamo pensato partita dopo partita, anche a quelle con squadre più deboli a ridosso magari di uno scontro diretto. L’unico obiettivo era vincere sempre, e poi la cosa più importante è che siamo rimaste unite in ognuna di queste gare; sia le prime undici, sia quelle che entravano dopo. Il Sassuolo è partito bene quest’anno, lo dimostra il fatto che è a punteggio pieno dopo sei partite. Ma noi pensiamo sempre a noi stesse e a fare punti partita dopo partita. Di volta in volta vedremo come affrontare ogni singola squadra».

Tra l’altro nel Sassuolo e nella Roma giocano le tue Amiche con la A maiuscola, Sofia Cantore e Benedetta Glionna. Ora che siete avversarie dirette per lo scudetto il vostro rapporto è cambiato? Ti auguri che un giorno tornerete a giocare insieme?
«Non so se ci sarà questa possibilità, ma qualora succedesse sarebbe qualcosa di bellissimo. Oltre alla grande amicizia che ho con loro, penso siano due giocatrici molto forti e con grande talento. Per quanto riguarda lo scudetto ora facciamo parlare il campo, chi vince a fine stagione riceverà un regalo alle altre due, dai».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE AD ARIANNA CARUSO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.