Casa Ronaldo a Torino di nuovo sul mercato: villa extra lusso in affitto
Connettiti con noi

News

Casa Ronaldo a Torino di nuovo sul mercato: villa extra lusso in affitto – GALLERY

Pubblicato

su

Casa Ronaldo a Torino di nuovo sul mercato: l’ex villa extra lusso del fenomeno portoghese è in affitto e parzialmente arredata

La clamorosa casa di Torino, abitata fino a qualche mese fa da Cristiano Ronaldo, è ora libera e disponibile in affitto (prezzo privato). La villa extra lusso in Corso Picco (pre collina) è disposta su quattro piani e viene proposta parzialmente arredata. 

Specifiche da urlo: al piano terra dispone di spa con sauna, bagno turco, piscina interna, camera e bagno ospiti, tutto direttamente affacciato sul giardino e su una porzione di prato all’inglese completamente recintato come area gioco. Al primo piano vi sono la cucina, un ampio salone con sala da pranzo con vista panoramica sulla città, una camera da letto con bagno, lavanderia. Al piano superiore dispone di due camere dal letto con bagno di pertinenza ed un’ampia zona padronale con camera da letto, bagno e spogliatoio. All’ultimo piano ancora un vasto appartamento ospiti con suite e bagno. Completano la proprietà due appartamenti al piano terra, ampio garage con ascensore interno, guardiola per eventuale sicurezza.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA GALLERY CON TUTTE LE FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.