Casadei: «Contratto lungo con il Chelsea, ecco la mia volontà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Casadei allo scoperto: «Ho un contratto lungo con il Chelsea, ecco la mia volontà»

Pubblicato

su

Casadei allo scoperto: «Ho un contratto lungo con il Chelsea, ecco la mia volontà». Parla l’ex Inter accostato anche alla Juventus

Casadei ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportweek. L’annuncio sul futuro del talento del Chelsea accostato anche alla Juve.

CASADEI – «Rispondo in totale sincerità: ho appena finito la stagione e per qualche giorno voglio disconnettermi dal calcio. Dopo, dipenderà dalle opzioni sul tavolo e dalle mie valutazioni. Ma col Chelsea ho un contratto di altri cinque anni: ho intrapreso un percorso che non è a breve termine. Il club sta investendo sui giovani e io punto a far parte del suo progetto. La mia ambizione è vestire quella maglia e giocare in Premier, che è oggi la lega numero uno al mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.