Casarin non ha dubbi: «La Penna ha sbagliato in Juve-Fiorentina»
Connettiti con noi

News

Casarin non ha dubbi: «La Penna ha sbagliato in Juve-Fiorentina»

Pubblicato

su

Il giudizio dell’ex arbitro Casarin in merito alla direzione dell’arbitro La Penna nella sfida tra Juventus e Fiorentina

L’ex arbitro Casarin, nel corso del suo intervento sul Corriere della Sera, ha criticato la direzione di gara dell’arbitro La Penna in Juventus-Fiorentina. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «In Juve- Fiorentina l’arbitro La Penna ha fatto discutere in ogni parte del campo, anche per falli evidenti non rilevati. Un intervento di Cuadrado è da esclusione diretta (rosso) e non può essere giudicato come meritevole di solo avvertimento (giallo). Bene il Var correttore. A Borja Valero viene perdonato il secondo giallo: errore grave. Sui due falli in area viola per la Juve è difficile giudicare in assenza di direttive stabili relative ai contatti fisici accettabili nei sedici metri. Il rigore dovrebbe essere sempre e comunque una cosa seria».

LEGGI ANCHE: La Penna verso una giornata di stop: troppo gravi gli errori di Juve-Fiorentina

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.